CSI in tour, a ciascuno il suo sport sbarca a Livorno


Tantissimi giovanissimi hanno giocato con i gonfiabili del CSI TOSCANA, e la loro presenza è stata premiata con un sacchetto merenda offerto dalla Esselunga. Durante il pomeriggio si sono esibite moltissime società sportive, per la gioia di tanti spettatori.
Hanno partecipato il Torretta Volley, la Livorno Academy Calcio, l’ Oasis Club, ginnastica ritmica e artistica, la Mythos Arte e Movimento, Ginnastica Ritmica, il Centro Educazione Corporea, Ritmica, la New Project Dance, Danza, la Ex-it Danzat, Danza, i Lyons per il Rugby, con i suoi pulcini, la Palestra Me We Fit, con una selezione di attivita’. Abbiamo avuto il piacere, tra i tanti giovanissimi, di ospitare alcuni bambini ucraini e afgani, ospiti nelle strutture della nostra città e siamo felici di averli fatti sorridere.
Nella bellissima festa del Villaggio dello Sport, a San Jacopo sono stati nostri graditissimi ospiti, con il loro stand l’ASD CANOA CLUB, Società Sportiva plurimedagliata, con il loro simulatore e la BIKE EXPERIENCE, con le loro biciclette stratosferiche . Hanno allietato con i loro giochi tutti i bambini del Villaggio, I LIBECCIATI, CLOWN DI CORSIA, benemerita Associazione, che portano il sorriso negli Ospedali, nelle RSA, nelle Carceri. Hanno presidiato il Villaggio, con la loro discreta presenza, i Fratelli della MISERICORDIA!! A tutti loro il nostro più grande e sentito ringraziamento, per aver reso la nostra giornata BELLISSIMA!!!!
E’ stata davvero una bellissima giornata. Grazie a tutti, società sportive, atleti, staff. Un grazie particolare alla Parrocchia di San Jacopo e al suo Parroco Mons. Costa. Ci auguriamo di ripetere una così bella manifestazione anche nel futuro, ringraziando ovviamente nostri sponsor, Esselunga in testa, che ci ha permesso di consegnare a tutti i giovanissimi presenti un bellissimo sacchetto-merenda omaggio. Allo staff del CSI Toscana, un cenno particolare, considerando che sono loro, che nelle 43 edizioni di questo CSI IN TOUR- A CIASCUNO IL SUO SPORT, portano in giro, montando e smontando, tutti i giochi gonfiabili. GRAZIE!!!

https://www.facebook.com/107687805205064/posts/130902922883552/?d=n

https://www.facebook.com/107687805205064/posts/130898766217301/?d=n

https://www.facebook.com/csilivorno.comitatoprovinciale

Seguiteci su FB


CSI in tour, a ciascuno il suo sport
Livorno presso San Jacopo